In questo Capitolo si Definiscono i passaggi da effettuare per completare l’Acquisto di un Servizio di Consulenza Architettonica su misura Cod. Servizio A / Proposta Progetto (PROP) o Cod. Servizio B / Annuncio (ANN) offerto da CARONTE s.r.l.s. Inoltre si illustreranno alcuni tra i punti chiave delle Condizioni generali d’Acquisto, espresse nel Contratto Ufficiale da controfirmare per l’Accettazione.
Dopo aver scelto il Prodotto o Servizio pubblicati alla Pagina PRODOTTI sul Menu clicca sulla Categoria giusta. Ai fini Informativi è possibile scaricare o richiedere un Modello Illustrativo dei Termini e Condizioni generali di Contratto.
Se intendi Acquistare uno o più servizi offerti per te devi sapere che: Il Prodotto/Servizio delle consulenze su Misura (Cod. Prodotto B n° 1/2/3/4 Let. a/b/c/d)) è suddiviso in 2 Parti. La prima che prevede, al momento dell’acquisto, l’Acquisizione del ”Fascicolo Informativo sul Processo Edilizio (Allegati I/II)” in funzione della tipologia del tuo Progetto. La Seconda parte è composta dalla Proposta Personalizzata (Allegati II/VII)che si ottiene dopo 30 giorni dalla data dell’Acquisto.
FASE 1 – Prima di Effettuare L’Acquisto nell’Area Riservata contattare il Fornitore tramite il recapito Telefonico +39 3475316989 la mail ediliziaimmobiliare.caronte@gmail.com con i dettagli della richiesta. Non si effettua alcun pagamento prima dell’Accettazione della richiesta da parte del Fornitore CARONTE s.r.l.s.
FASE 2 – Dopo aver ricevuto la richiesta il Fornitore inoltra al Cliente, entro 5 gg Lavorativi, una mail di risposta con Allegata il MODELLO ALLEGATO a) 1.1 MODELLO RICHIESTA ACQUISTO P/S per la compilazione Completa con i Dati della Richiesta nella quale si evidenzia il tipo di P/S che si intende Acquistare.
FASE 3 – Di seguito l’Azienda Analizza la il Mod. di Richiesta compilato ed entro 55 gg Lavorativi risponde al probabile cliente Avanzando una Proposta Commerciale, definita dal MOD. ALLEGATO a)1.2 e 1.2.1 RIEPILOGO RICHIESTA D’ACQUISTO con l’offerta economica di Vendita. Una volta avvenuta l’Accettazione della Proposta Commerciale viene generato automaticamente un ORDINE D’ACQUISTO CON OBBLIGO DI PAGAMENTO illustrato dal MOD. ALLEGATO b) 2.1 RIEPILOGO ORDINE D’ACQUISTO (PO), il Codice Prodotto ed il Codice Cliente generato, concludendo con l’Autorizzazione ad effettuare il Pagamento per l’Acquisto dei Servizi. Saranno assegnati dei CODICI CLIENTE alfanumerici contenuti nel MOD. ALLEGATO a) 1.3 ASSEGNAZIONE CODICI GENERATI che identificheranno i dati specifici.
In questa Fase, come richiesto al momento dell’invio della richiesta, si dovranno inoltrare le Tavole grafiche dell’immobile in oggetto. Se non siete in possesso di un progetto che illustra l’immobile sarà possibile scaricare, compilare e trasmettere alla sovracitata mail del Fornitore, il MODELLO ALLEGATO a) 1.4 MODELLO RESTITUZIONE GRAFICA IMMOBILE OGGETTO DELLA PROPOSTA SUMISURA; E’ estremamente necessario che la rappresentazione che ci tramettete attraverso l’apposito modello sia del tutto coerente con lo stato di Fatto nel quale riversa l’immobile affinche la Proposta sia il più possibile realizzabile
Il Modello deve essere richiesto tramite mail ed inviato contemporaneamente all’ Allegato a) 1.2 Riepilogo Richiesta d’acquisto.
FASE 4 – Una volta effettuato il Pagamento, entro 24 ore, il Fornitore si impegnerà ad inviare la documentazione necessaria per la Stipula del Contratto Ufficiale MOD. ALLEGATO b) 2.2 CONTRATTO APPALTO SERVIZI TELEMATICI ed il MOD. ALLEGATO b) 2.3 RELAZIONE TECNICA P/S per procedere alla stipula del Contratto. E’ necessario inviare la Ricevuto del Pagamento sempre all’indirizzo e-mail ediliziaimmobiliare.caronte@gmail.com al Fornitore.
FASE 5 – Il Fornitore quindi Invia la Prima arte del P/S (Allegati I/II) subito e la seconda parte, Contenente la Proposta Architettonica Personalizzata entro e non oltre, salvo comunicazioni speciali, 30 giorni dalla stipula del contratto.
Il Cliente potrà effettuare modifiche alla Proposta Architettonica compilando il MOD. ALLEGATO z) 4.1 RICHIESTA MODIFICHE PROPOSTA
FASE 6 – Completata la fase di Acquisto dei Prodotti e Servizi Forniti da Caronte s.r.l.s. il Cliente sarà tenuto ad Accettare tutta la documentazione Acquistata attraverso il MOD. ALLEGATO c) 3.1 ACCETTAZIONE P/S ACQUISTATI. Una volta accettato, decadono tutti i Vincoli Contrattuali escluso quello per il Pagamento degli importi rimanenti da parte del Cliente se l’importo del P/S è stato Rateizzato.
ADESSO SEI PRONTO PER GODERTI LA TUA PROPOSTA ARCHITETTONICA SU MISURA E SCOPRIRE COME PUOI REALIZZARE I TUOI PROGETTI.